Fidanzata e promessa sposa del calciatore Eric Dier, scopriamo qualcosa in più sulla modella e influencer Anna Modler.
Legata per un breve periodo all’ex asso dell’Arsenal, Sanchez, Anna Modler sembra avere un debole per i calciatori. Grazie ad amici comuni ha incontrato Eric Dier, difensore del Tottenham e della nazionale inglese, e con lui è stato amore a prima vista tanto che le ha chiesto di diventare sua moglie nel novembre 2022. Modella e influencer da più di 100mila follower, la Modler è una delle wags presenti sugli spalti per la Coppa del Mondo in Qatar.
La biografia e la carriera di Anna Modler
La data di nascita e la città di provenienza di Anna Modler non sono conosciute. Modella di origini sudafricana e namibiana, vive stabilmente a Londra.
Grazie al lavoro di modella ha avuto modo di viaggiare visitando la California, Città del Capo, New York e l’Europa. Molto legata alle origini africane, si espone in difesa della fauna del Sud Africa.
La vita privata di Anna Modler
Secondo i media britannici, la Modler è stata legata nel 2020 all’ex giocatore dell’Arsenal e del Manchester United, Alexis Sánchez. I due pare che abbiano trascorso i periodi del lockdown insieme.
L’incontro tra Anna e il fidanzato Eric Dier è avvenuto grazie ad amici comuni e nel novembre 2022 lui le ha chiesto di diventare sua moglie. L’annuncio è stato dato su Instagram dalla coppia: “Ha detto sì”.
Chi è il fidanzato di Anna Modler, Eric Dier
Classe 1994, Eric Dier è difensore del Tottenham e della nazionale inglese. Considerato uno dei maggiori talenti del suo paese, è il nipote di Peter Croker, calciatore del Charlton Athletic negli anni cinquanta, mentre suo padre Jeremy è stato un tennista professionista.
Ha iniziato la carriera calcistica a Lisbona e ha indossato le maglie dello Sporting Club, del Tottenham e della nazionale inglese.
3 curiosità su Anna Modler
– Ama i cani
– Ama l’arte e, in particolar modo, quella dell’artista Nelson Makamo
– Le piace andare al mare